Tarallini tradizionali pugliesi

Tarallini tradizionali

Sulla tavola dei pugliesi non mancano mai. Per un aperitivo, per una pausa, per accompagnare salumi e formaggi, come segno di ospitalità e come valore aggiunto per una chiacchierata tra amici: perfetti in tutto. I nostri taralli seguono la ricetta tradizionale, si differenziano per formati e grandezze, sono uno uguale all’altro, ma sono come fatti a mano. Con la stessa cura.

Continua a leggere

Filtri attivi

I tradizionali sono un prodotto da forno unico, per bontà e fragranza, perfetti per uno snack fuori casa e fuori orario, o anche da servire in abbinamento durante aperitivi e antipasti. Perfetti, insomma, in qualunque orario della giornata, da servire a tavola insieme a pane e grissini.

Il tarallo è un prodotto iconico della Puglia, uno dei simboli della nostra regione, e la sua ricetta tradizionale si tramanda di forno in forno. Leggeri senza alcun lievito aggiunto, autentici con farina di grano tipo 0, olio extra vergine d’oliva, vino bianco e sale. Piccoli come un tarallino, leggermente più grandi come un gustosello.